banner
questo blog è stato creato per trasmettere a tutti la mia più grande passione ovvero il disegno!!!se avete qualche consiglio o volete contattarmi per qualsisi motivo la mia mail è gian.hc@hotmail.it

giovedì 21 agosto 2008

PROGRAMMI PER DISEGNARE,COLORARE.......


esistono un infinità diprogrammi per disegnare-colorare al computer.
io ne voglio presentare 2 uno a pagamento e uno free(gratis)
photoshop a pagamento è sicuramente uno dei migliori programmi a pagamento per disegnare.............forse è il migliore. questo programma è stato realizato per modificare le foto e quindi era un programma di grafica poi si è aggiunta la possibilità di disegnare e colorare.
esistono varie versioni da photoshop normale a adobe photoshop.(secondo me adobe è il migliore).naturalmente il programma è scaricabile anche da internet la versione di un mese gratis e poi se riesci a procurarti i codici in teoria te lo puoi tenere gratis.
the gimp e gratis e scaricabile dai siti.io l'ho sempre chiamato il photoshop dei poveri perchè in teoria è uno dei migliori programmi freee anche di alcuni a pagamento.
ha svariate funionalità se lo sai usare bene può arrivare ad avere anche una piccola somiglianza con photoshop.
poi ce ne sono altri come pixia (che è un buon programma anche quello)però io non stò qui ad elencare...............................

Nessun commento: