banner
questo blog è stato creato per trasmettere a tutti la mia più grande passione ovvero il disegno!!!se avete qualche consiglio o volete contattarmi per qualsisi motivo la mia mail è gian.hc@hotmail.it

lunedì 25 agosto 2008

PERSONAGGI GRAVETOWN







VINCENT NIGHTLY(PROTAGONISTA)
e così inizia il primo capitolo di GraveTown. Vincent Nightly è il primo genito della famiglia,seppur è consapevole di essere adottato.dal carattere un pò schivo,tranne per i familiari,e il suo miglior amico,Lost.protagonista della serie,si ritroverà a fare i conti col suo passato oscuro,fra nemici e strani poteri che nemmeno lui sà spiegarsi.

JOHN SILVERFLY

fà la sua apparizzione come bidello della scuola.avvicina Vincent,avvertendolo di non dare il suo sangue a nessuno.lascia intendere di conoscere i suoi veri genitori.

FARFARELLO

si palesa subito come nemico di Vincent,ma immediatamente sembra più che altro volersi divertire.è un demone (almeno dice di esserlo),che agisce per un misterioso "capo".manovra le menti di Lost e Tim,un'amico dei fratelli Nightly per tendere una trappola a Vincent.

KLAUS

è un angelo,mandato da dio per fare la pelle a Vincent.sembra sia sempre in competizione con Farfarello,che ritiene un incapace.

LOST AMIDALE

è il migliore amico di Vincent(o forse anche di più?)dolce,sensibile ed espansivo.nel capitolo 5 viene manovrato da farfarello per rapire i fratellini di Vincent.

CLAIRE

Claire è una ragazza che appare per la prima volta nel 7° capitolo.
Si presume sia morta cadendo da un burrone e vincent continuava a incolparsi di questo perché non è riuscito a salvarla…nel 7 capitolo si scopre che è ancora in vita.

BONNEMORT

È uno scagnozzo di farfarello di lui si sa(anzi si vede) solo che è uno scheletro.

Nessun commento: