banner
questo blog è stato creato per trasmettere a tutti la mia più grande passione ovvero il disegno!!!se avete qualche consiglio o volete contattarmi per qualsisi motivo la mia mail è gian.hc@hotmail.it

giovedì 21 agosto 2008

MARVELL


L’universo marvel è una dimensione spazio temporale dove si svolgono le grandi avventure degli eroi marvel ovvero la maggior parte degli eroi su fumetto creati in tutto il mondo.
Gli eroi marvel vivono in un universo alternativo e spesso la marvel comics fa lottare la maggior parte degli eroi esistenti nello stesso periodo contro un unico nemico.
Questo universo si basa fortemente sul mondo reale.
Una delle più grandi tradizioni marvel è quella di far indossare i costumi hai propri super eroi/super cattivi per mantenere segreta la loro identità.
I super eroi marvel hanno strani poteri che possono variare da il dna(x-men) da invenzioni(dottor destino)dall’essere alieni, dall’essere dei(tor), da una morsicata di ragno(spiderman) oppure dai raggi gamma(hulk)…………
Una cosa degna di nota nell’universo marvel è la storia che non può essere alterata………….infatti se un viaggiatore del tempo causasse un alterazione spazio temporale si creerebbe soltanto un altro universo dove la storia prosegue in maniera diversa dal normale.
Nell’universo marvel esistono svariate razze aliene intelligenti con cui la terra è entrata in contatto.
Le più importanti sono:
i Kree, che governano la Galassia Kree (nel nostro universo "La Grande Nube di Magellano")
gli Skrull, che governano la Galassia Skrull (La Galassia di Andromeda)
gli Shi'ar, che controllano la Galassia Shi'ar
questi tre sono spesso coinvolti in conflitti diretti che pesso coinvolgono la terra……………….
anche se quello descritto qua non è proprio uno stile di disegno ma la storia spero che lo leggerete lo stesso

Nessun commento: