banner
questo blog è stato creato per trasmettere a tutti la mia più grande passione ovvero il disegno!!!se avete qualche consiglio o volete contattarmi per qualsisi motivo la mia mail è gian.hc@hotmail.it

sabato 30 agosto 2008

MANGA SCAN come scaricare e informazioni

questa nuova sezione che apro vi darà i link per scaricare da megaupload.
ogni scan è protetta da copyright quindi queste sono solo a scopo informativo e io non me ne assumo la responsabilità di quello che farete....................
per scaricare dovete prima di tutto scaricarvi megamenager e gratis e on questa versione se non avete un account premium potete scaricare solo da 3 link al giorno. anche se c'è un trucchetto che io svelerò solo hai miei aiutanti di questo blog che permette di scaricare quanto ti pare al giorno.
per scaricare dovete copiare il link che vi dò e metterlo su megaupload in questo modo:
aprite megamenager
verifica link
aggiungi link(consiglio uno alla volta)
copiate il link che vi do io
ok
verifica link
e quando è stato verificato cliccate due volte sopra per far iniziare il download
quando è finito il download cliccate sopra per aprire il file
per aprire il file bisogna avere win rar archive anche questo scaricabile gratis da internet

Nessun commento: