banner
questo blog è stato creato per trasmettere a tutti la mia più grande passione ovvero il disegno!!!se avete qualche consiglio o volete contattarmi per qualsisi motivo la mia mail è gian.hc@hotmail.it

lunedì 3 novembre 2008

RITORNO DALL'EGITTO

sono tornato vivo e vegeto dall'egitto e sono di un umore cattivo soprattutto perchè mi sono portato un brutto ricordo del turista(chi ci è già andato può intendere) ma soprattutto perche ho dovuto abbandonare quelle spiaggie mozzafiato, quel mare stupendo, quelle altre milioni di cose che ho dovuto abbandonare.......e poi il ritorno a scuola non ne parliamo............
c0omunque sono felicissimo di poter ritornare a mangiare quello che cucina mia mamma(ke è una delle cuoche migliori del mondo in fondo in fondo!!!!)
adesso appena riesco a recuperare a scuola la settimana persa spero di poter ricominciare a postare almeno 1 o 2 volte a settimana

Nessun commento: