banner
questo blog è stato creato per trasmettere a tutti la mia più grande passione ovvero il disegno!!!se avete qualche consiglio o volete contattarmi per qualsisi motivo la mia mail è gian.hc@hotmail.it

domenica 16 novembre 2008

QUALCHE DISEGNO VECCHIO...



grazie al consiglio di fonzy ho deciso di pubblicare qualche mio disegno in più.


e per iniziare perchè non partire da quando ho incominciato a disegnare(o meglio quando copiavo ancora i disegni...)




kakashi fatto circa un anno fa se non erro.........




paperino fatto un po' di tempo prima..

5 commenti:

FONZY C. ha detto...

AHH UN BLOG SUL FUMETTO SENZA DISEGNI SAREBBE COME ME SENZA MATITA NN PUò ESISTERE...ANDIAMO MEGLIO COMUQUE KAKASHI MI PIACE ANCHE PAPERINO NON è MALE COMUNQUE SE HAI INIZIATO A DISEGNARE DA KAKASHI NN DEVE ESSERE MOTLO CHE DISEGNI O SBAGLIO?

xxgianxx ha detto...

ottima deduzione watson ho iniziato a disegnare seriamente quando c'erano le prime punate di naruto.elementare.........elementare watson.........

FONZY C. ha detto...

IO INVECE DISEGNO DA SEMPRE HO CAMBIATO MOLTI STILI E HO FATTO MIGLIAIA DI SKIZZI MA NON SONO MAI CONTENTO DI COME DISEGNO.

Biagio Barretta ha detto...

Bei disegni complimenti!!!

Lara ha detto...

Sei molto bravo, complimenti xxgianxx!

A presto :)