banner
questo blog è stato creato per trasmettere a tutti la mia più grande passione ovvero il disegno!!!se avete qualche consiglio o volete contattarmi per qualsisi motivo la mia mail è gian.hc@hotmail.it

lunedì 13 aprile 2009

NEED TO DRAW

Prima di tutto vorrei dire a tutti buona pasqua e visto che ormai è passata.......buona pasquetta!!
Come seconda cosa vorrei scusarmi per non aver aggiornato il blog di recente ci sono stati vari motivi ma quello principale è la creazione di un nuovo blog.
Il suo titolo è need to draw e mi mancano solo poche modifiche alla veste grafica e ho finito.
ecco qui il suo titolo(ho pensato a una cosa semplice)

ancora auguri a tutti!

1 commento:

Unknown ha detto...

Ehilà!
Bella l'idea che hai avuto per il "nuovo" blog. Il disegno è la mia grande passione e, da qualche tempo ormai, il mio lavoro a tempo perso (sono ilustratore). Se serve una mano, te la do volentieri!

Ah, io ho appena aperto un blog/iniziativa, che si propone di recensire, commentare e valutare un manga al giorno.. se ti interessa fai un salto!

http://mangovoro.blogspot.com/